Giovanili Civitavecchia, tutti i risultati del weekend

CIVITAVECCHIA – Caduta per mano di un calcio piazzato, la Juniores Regionale di Patrizio Tossio, torna dal “Vincenzo Cetorelli” di Fiumicino con le ossa rotte, anche se pur sempre consapevole di essere una squadra in crescita. “Purtroppo – afferma mister Tossio – ha deciso un episodio, noi abbiamo fatto la nostra propositiva partita, stiamo lavorando bene, sono fiducioso per il prosieguo del torneo”
Trascinata da Mojoli la compagine di Andrea Rocchetti, partecipante al campionato Allievi Eccellenza Elite, è tornata alla vittoria nella 10^ giornata del girone A. A Montespaccato, i nero azzurri hanno disputato una gara disinvolta e spigliata, sino ad infilare la difesa romana ben 4 volte, grazie agli acuti come detto di Mojoli (a segno due volte), Conforti e Cibelli. Finale 4 a 2. “Questa vittoria la dedichiamo a noi, al nostro gruppo – afferma Rocchetti – eravamo in difficoltà negli ultimi tempi e conquistare meritatamente tre punti pesanti su un campo impervio per chiunque, è davvero un toccasana di inestimabile valore”.
Esce sconfitto il team dei ’99 diretto da Michele Micheli, con la Polisportiva De Rossi non è sufficiente una rete su rigore messa a segno da Gaudenzi. Il punteggio di 2 reti ad 1 in favore dei capitolini, relega il gruppo degli Allievi Elite Fascia B nelle ultime posizioni inerenti il girone A, sono state giocate, in questo torneo, otto turni nel complesso.
Ottava di campionato anche per i Giovanissimi Regionali che, nel girone A, ha pareggiato contro la quotata Totti Soccer School. Verdetto al triplice fischio 1 a 1, con rete per i pargoli cari a Gaetano Di Filippo realizzata da Allegrini.
Raccoglie un punto pure la formazione di Mauro Di Giovanni impegnata nell’ottava giornata del campionato Giovanissimi Regionali Fascia B girone A. Contro i romani della Petriana la contesa è terminata 2 a 2 con reti nero azzurre firmate da Terzini e Curris.
Alla sesta giornata del campionato Allievi Provinciali Fascia B girone A, il Civitavecchia di Paolo Sansolini supera 1 a 0 lo scoglio Anonima Bracciano rimanendo così in testa alla graduatoria generale.