Giovanili Civitavecchia, tutti i risultati del weekend

CIVITAVECCHIA – La Juniores di Tossio che perde 2 a 0 in trasferta con la Nuova Aureliana ed incamera la seconda sconfitta consecutiva. Dopo il derby vinto, solo amarezze per i nero azzurri ridotti poi, tra infortuni di varia natura, ai minimi termini.
Quinta affermazione consecutiva (di cui 3 lontane da casa), invece, per gli Allievi Eccellenza di Rocchetti. A Roma, col Tor Sapienza, i baby del ’98 vincono 2 a 1, rilanciandosi così prepotentemente in classifica. Di Roviti e Conforti le segnature che decidono la contesa. Il Civitavecchia conduceva 2 a 0 dopo aver giocato un primo tempo straordinario sotto svariati aspetti.
Solo uno 0 a 0 per i classe 1999 in quel di Pomezia. Dall’undici di Micheli ci si aspettava di più, il Pomezia è la Cenerentola del girone e occorrevano i 3 punti in ottica salvezza.
Riacciuffa il temuto Palocco, lo inchioda sul pari e rischia di vincere, la truppa di mister Di Gaetano che chiude sul 2 a 2 con gli arancio verdi, grazie di un acuto vincente ad opera di Memoli.
Stupenda vittoria in rimonta per il gruppo diretto da Di Giovanni, i nero azzurri superano 2 a 1 il Football Club Casalotti al termine di una gara giocata con grande costruttività. Segnano Nistor e Curris.
Alla grande anche il team di mister Sansolini, nella categoria Allievi Provinciali la “Vecchia” batte 3 a 1 il Fiumicino Calcio grazie ad un’autorete ed alle firme di Fiorentini e bomber Lipparelli.