Fine settimana amaro per gli under del Crc

CIVITAVECCHIA – Non bene il fine settimana per le Under del CRC, ma l’impegno è stato davvero notevole ed i risultati verranno nel proseguo del campionato delle giovanili.

Under 14
Partita intensa sabato 29 Settembre al Moretti-Dalla Marta dove la Under 14 CRC sfidava l‘Arvalia Villa Pamphili Roma. Intensità di gioco, tecnica e tenacia per entrambe le squadre ma il risultato è a favore dei romani per 35 a 15. Gli allenatori Alessandro Crinò e Fabrizio Regina vedono notevoli miglioramenti nel gioco e possibilità di raggiungere alti obiettivi di classifica.

Under 16
Partenza in salita per l’under16 che sul campo del Frascati domenica 30 Settembre rimedia una sonora sconfitta. La compagine scesa in campo, frutto di una franchigia Civitavecchia e Villa Pamphili, ha tuttavia mostrato impegno e tentativi costanti di crescita durante l’incontro pur confrontandosi con una squadra superiore a livello fisico e tecnico, come commentano gli allenatori Matteo Fiorani e Marco Maddaloni. Il coach Maddaloni, in merito, ha sottolineato inoltre i sicuri margini di miglioramento che saranno ottenuti da un amalgama progressiva e costante tra i giocatori CRC e Villa Pamphili.

Mentre per la serie B venerdì 28 settembre giocata in notturna una ghiotta amichevole in casa dal CRC. L’incontro tra Crc e Primavera (squadra di serie A), termina con una sconfitta per due mete ad una. Con questa partita finisce la fase precampionato e il tecnico Granatelli ha visto una buona prestazione dei biancorossi; infatti il risultato è stato in bilico fino alla fine.
Tutto il CRC è fiducioso in vista dell’esordio in campionato, previsto per il 14 ottobre contro il CUS Siena.