Due sconfitte e una vittoria per gli Snipers under 14

CIVITAVECCHIA – Due sconfitte ed una vittoria per l’under 14 degli Snipers Civitavecchia. Il team cittadino di hockey in line domenica a Viareggio ha perso 9-1 contro il Polet Trieste e 5-1 contro i Flying Donkeys Empoli, per poi vincere 6-5 contro i padroni di casa del Viareggio.
“Siamo comunque soddisfatti di questo bel gruppo – affermano i dirigenti della Cv Skating – perchè grazie al loro impegno e l’ottimo lavoro svolto da coach Bellini, i miglioramenti sono notevoli. Il risultato sul campo non ci interessa più di tanto in questa fase, il nostro obiettivo è la crescita degli adulti del domani e di una bella squadra che porti con sè oltre alle doti tecniche anche gli irrinunciabili valori umani. Sul campo la squadra si è ben distinta e siamo certi che in futuro ci saranno soddisfazioni ancora maggiori”.
Il tabellino: Gaetano Nambuletto, Giulia Mollica, Rosaria Nambuletto, Sara Buzzi, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Bernardo e Ruggero Meconi, Davide e Daniele Ceccotti, Emanuel Serrano, Christian Carannante.