Doppia vittoria per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 12

CIVITAVECCHIA – Doppia vittoria per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 12 che domenica al PalaMercuri di Civitavecchia hanno battezzato il campionato zonale di categoria. Come i propri colleghi di under 14 e 16, i baby Snipers hanno esordito con solo vittorie, guidati dai coach Martina Mori e Martina Gavazzi. Sconfitti i ragazzi del Kemarin per 16-3 e quelli dei Mammuth Roma per 10-4.

“E’ stata una particolare gioia vedere così tanti novizi affollare la pista del PalaMercuri, spiega il presidente Riccardo Valentini – i bambini portano sempre gioia e con loro le rispettive famiglie e fratellini. Poco importa del risultato in campo, si è respirata una vera aria di sport e questo è ciò che conta di più. Si vedono già notevoli progressi anche nei nostri nuovi arrivati, ulteriore conferma che la strada presa è quella buona”.

I presenti: Francesca Borgi, Giulia Mollica, Erika e Aurora De Fazi, Ruggero e Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Gloria Padovan, Emanele Scotti, Marselo Davì, Leandro Galioto, Leonardo Pistola, Ilaria D’Avenia.