Di nuovo il dolce sapore della vittoria per gli Snipers

CIVITAVECCHIA – Prima vittoria in campionato per gli Snipers Civitavecchia che al PalaMercuri nella terza giornata di A2 battono per 4-3 (1-2) il Forte dei Marmi al termine di una gara intensa ed equilibrata.
Gli ospiti passano in vantaggio in superiorità numerica ma i civitavecchiesi pareggiano con un gol rocambolesco di Ravi Mercuri. Prima dell’intervallo, altro gol in superiorità numerica dei toscani che chiudono la frazione sul 2-1.
Nella ripresa la maggiore condizione atletica del team di capitan Bizzarri si fa vedere e i locali passano in vantaggio grazie ad una bella conclusione al volo in powerplay di Tranquilli e Moisè, abile a finalizzare un ottimo assist di Fabrizi. I toscani pervengono ancora al pareggio in maniera rocambolesca ma ancora Tranquilli, con un altro tiro al volo in superiorità, porta il punteggio sul definitivo 4-3, difeso con le unghie e con i denti nel finale.
“A mio avviso avremmo potuto vincere anche con uno scarto maggiore – afferma coach Valentini – ma visto come si era messa la partita va bene così, sono tre punti preziosi per la classifica e per il morale. Non venivamo da una grande settimana visti i diversi infortuni ma il nostro carattere ci ha aiutato ancora una volta. Sono contento che sono stati decisivi giocatori nuovi, segno che la rosa è tutta competitiva e che il gruppo è un valore aggiunto”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Daniele Peroni, Riccardo Valentini, Manuel Fabrizi, Elia Tranquilli, Ravi e Damiano Mercuri, Gianmarco e Veronica Novelli, Alessio Demichelis, Valerio Lenzu, Pantaleone Moisè, Adriano Bizzarri.