Cv Volley: tre atlete convocate al CQT e due al CQR

CIVITAVECCHIA – Partenza esplosiva in questo nuovo anno per l’A.S.D. Civitavecchia Volley che ha ricevuto la convocazione al CQT di tre delle sue atlete: Catanesi Francesca, De Benedictis Vittoria e Vanni Alice.

L’elevato livello tecnico delle tre ragazze, frutto del duro lavoro delle atlete stesse e dei tecnici che le seguono, le ha viste convocate nonostante siano di un anno più giovani delle altre atlete facenti parte la rappresentativa. Infine, ciliegina sulla torta, l’atleta Vittoria De Benedictis é stata convocata anche per partecipare ad una selezione del CQR, la rappresentativa delle migliori atlete della regione Lazio e lunedì parteciperà al primo allenamento. Probabilmente prossima alla convocazione con il CQR è anche la sua compagna di squadra Francesca Catanesi.

“Ci auguriamo che questa esperienza possa contribuire alla crescita sportiva e agonistica delle ragazze e che possa proseguire nel migliore dei modi – afferma con una punta d’orgoglio la presidente Viviana Marozza – questa convocazione é un trampolino di lancio per queste tre ottime atlete. Il fatto che siano state convocate tra tante altre ragazze appartenenti alla coetanea fascia d’età a cui era volta la selezione é per la nostra società motivo di grande orgoglio perché ci conferma la qualità del lavoro che la nostra grande squadra svolge in palestra.”