Cv Volley tra progetto Coni e Torneo Favretto

CIVITAVECCHIA – Largo spazio al settore di Minivolley del Cv Volley che durante la mattina di sabato 12 maggio è stato coinvolto nel progetto Coni nella splendida cornice del complesso di campi da beach del Sunbay Hotel.

Partecipanti all’evento anche l’A.S.D Gin, l’Olympia Calcio e Beach Tennis. Una mattinata all’insegna del divertimento colorata dalle risate dei bambini che per la quarta volta hanno potuto cimentarsi nei vari sport e conoscere tanti bambini della stessa fascia d’età. Grandissima attesa per la tappa conclusiva del progetto del 24 maggio presso lo Stadio Olimpico che intratterrà tutti i piccoli sportivi per l’intero pomeriggio permettendogli di cimentarsi in otto sport diversi.

En plein di successi per l’under 14 che prosegue con il solito trend positivo anche nel Torneo Favretto. Il team rosso nero di Evelin Guanà è risultato nella prima fase del torneo capolista indiscusso di tutti i gironi. “Sono veramente orgogliosa delle mie ragazze perché ho visto notevoli miglioramenti nelle varie giornate di gara – afferma Evelin Guanà – abbiamo raggiunto un livello veramente ottimo grazie anche alla presenza di Sara Di Carlo che abbiamo avuto l’opportunità di convocare anche se fuori quota. Adesso vedremo cosa succederà con la nuova fase dove potremo scontrarci con squadre contro cui si vedrà il nostro vero valore.”