Una domenica impegnatissima per la CV Volley

497

CIVITAVECCHIA – Una domenica impegnatissima per l’A.S.D. Civitavecchia Volley che ha visto tutto il settore giovanile impegnato in diverse attività. Presso la sede della società rosso nera si è tenuto il corso di segnapunti associato e federale, in collaborazione con la Fipav.

Contemporaneamente c’è stato l’esordio per le squadre under 12 impegnate nel campionato 3×3  sia maschile che femminile (la gialla e la verde).

L’under 12 maschile dei coach Simone Cracolici e Giulia Gasparri si è imposta nelle sfide con il Green Volley e il Pol Talete.

Le piccole cv volline di  Marianna Del Rosso e Matilda Agostini hanno fronteggiato il Vfco Gamberetti con tanto entusiasmo e ottimi risultati.

Sempre durante la mattinata l’under 14 femminile ha battuto l’Orbetello per 3-2, conquistando  due punti importantissimi in chiave qualificazione alla fase regionale.

Durante il pomeriggio la prima divisione femminile ha condotto egregiamente la gara contro l’A.S.D Vetralla Volley e si è aggiudicata il match per 3-0, mentre negativo è stato l’esito della gara della prima divisione maschile che è stata ospitata e battuta dal’Asd Bitossi.

Lunedì 18 dicembre hanno infine esordito altre due squadre femminili under 12 impegnate nel campionato 3×3, la rosa e la rossa, di Ruggiero / Gasparri che hanno vinto tutte le partite contro il Fiumicino.