Colpaccio degli Snipers in casa della capolista Forte dei Marmi

CIVITAVECCHIA – Grande vittoria per gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia che sabato sera in casa della capolista Forte dei Marmi hanno strappato un successo per 4-3 al golden gol.
I civitavecchiesi si sono presentati in Toscana da “provinciale”, con un gioco chiuso a quadrato e pronti a ripartire in contropiede. La tattica nel primo tempo ha funzionato alla perfezione ed il parziale si è chiuso sul 3-0 per gli Snipers. La ripresa si è aperta con due reti fortunose dei padroni di casa, che poi sono riusciti a pareggiare sul 3-3. Ottima qui la tenuta anche mentale dei TecnoAlt che, supportati da un grande Loffredo, hanno conservato il pareggio fino al termine dei tempi regolamentari. Nei supplementari subito decisivo Tranquilli, con una rete in powerplay, che ha consegnato alla squadra due punti fondamentali.
“Una vittoria molto bella sia per la classifica che per il morale – spiega coach Valentini – e che ci dimostra che possiamo vincere con tutti, anche fuori casa contro la prima in classifica. I ragazzi sono stati bravissimi tutti, dal primo all’ultimo, sia nel crederci che nel rispettare con disciplina i miei dettami tattici”.

Il tabellino: Stefano Loffredo, Daniele Peroni, Adriano Bizzarri, Gianmarco e Veronica Novelli, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri (1), Elia Tranquilli (3), Pantaleone Moisè, Riccardo Valentini.