Coach Taranta si dimette, Margutta a Pignatelli

CIVITAVECCHIA – Doccia fredda in casa Asp. Il coach Mauro Taranta ha rassegnato infatti le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra femminile. A darne notizia è la stessa società che riconduce le ragioni della sua scelta a motivi famigliari.

“La società – si legge in una nota dell’Asp – nel prendere atto a malincuore della scelta del tecnico, lo ringrazia per il proficuo lavoro svolto alla guida della squadra, culminata con il raggiungimento della promozione in serie C e della attuale posizione in classifica e gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umane”.

Immediatamente trovato il suo sostituto: è Alessio Pignatelli, che viene dall’esperienza positivissima sulla panchina delle formazioni under 18 e 16 femminile.

Sul cambio di guida tecnica, il presidente Roberto Cosini ha commentato: “Siamo molto dispiaciuti per le dimissioni di Mauro che ringraziamo in primis come uomo e poi come allenatore per il risultato raggiunto nella stagione in corso e per tutti gli obiettivi perseguiti con professionalità, umanità e tenacia. Ma dobbiamo pensare al futuro, e auguriamo al nuovo allenatore Pignatelli, alla squadra e a tutti i sostenitori le migliori fortune”.