Civitavecchia, tutti i risultati del settore giovanile

CIVITAVECCHIA – Bella affermazione interna per la Juniores di Patrizio Tossio che, allo stadio Giovanni Maria Fattori, ha battuto 3-1 il quotato Vis Aurelia dopo aver giocata una buonissima gara sotto molteplici punti di vista. Per i nero azzurri sono andati a segno i due classe 1998 Gabella e Conforti; la prima rete è a firma Spartaco Pucci, fuori quota del 1995, molto affezionato al gruppo della Juniores. “I ragazzi hanno giocato una buona gara, la vittoria è prestigiosa ed è meritata”. Questo il succo del pensiero esposto dal tecnico Patrizio Tossio.
Cadono 4 a 1 per mano del Ladispoli gli Allievi Eccellenza Elite di Andrea Rocchetti. Al Tamagnini non basta affatto ai nero azzurri la rete del momentaneo pari siglata dal talento Gabella, il Ladispoli legittima un sontuoso successo grazie ad una gara attenta ma al contempo audace. “Squadra davvero completa e solida in tutti i reparti il Ladispoli – racconta mister Rocchetti – siamo stati ingenui in occasione del loro secondo goal, una rete pesante da assorbire, che ci ha fatto perdere lucidità”.
Meritata sconfitta al campo Anco Marzio, per gli Allievi Eccellenza B allenati da Michele Micheli. I tirrenici hanno perso 2-0 contro l’Ostia Mare, dimostrando poca determinazione al cospetto di una squadra comunque dai mezzi importanti.
Pirotecnico 3 a 3 con la Lupa Roma sul sintetico amico del Vittorio Tamagnini per i 2001 di mister Mauro Di Giovanni. Nella circostanza sono andati a segno Gravina, Curis e Rovai. “Stiamo disputando un campionato ad altissimi livelli – narra mister Di Giovanni – con La Lupa Roma, sotto di due reti, abbiamo comunque avuto una grandissima reazione”. A questo punto con la sconfitta del DLF, i giochi sono riaperti, con il Civitavecchia ora a soli 3 punti dalla vetta.
Vittoria esterna dei Giovanissimi Regionali diretti da Filippo De Gaetano in casa dello Sporting Città di Fiumicino i nero azzurri si impongono 1-0, salendo così all’ottavo posto della graduatoria generale con 31 punti.
Affermazione sul campo del Football Club Casalotti per i 1999 di Paolo Sansolini; decidono l’incontro le reti di Mecozzi e Curella nel finale su calcio di rigore.