Civitavecchia rugby Centumcellae: “Altro weekend di partite e sorrisi per le giovanili del CRC”

CIVITAVECCHIA-  weekend di partite e sorrisi per le giovanili del CRC

UNDER 12. Domenica scorsa raggruppamento di alta qualità a Civitavecchia dove si sono affrontate UNDER 12 del CRC 1/2, Rugby Capitolina1/2, Fiamme Oro Rugby 1/2, Rugby Nuovo Salario e Civita Castellana Rugby. I ragazzi di Alessandro Crinó Federico Cosimi ed Enrico Mugano hanno messo in mostra in tutte le partite disputate il lavoro svolto durante gli allenamenti, grinta, carattere e voglia di avanzare non sono mancati, gli allenatori sono molto contenti dell’atteggiamento di tutti i ragazzi. Altra nota positiva è stata l’introduzione di giochi motori nelle pause tra le partite molto apprezzata dai giovani rugbisti laziali. (foto allegata della UNDER 12 del CRC al raggruppamento a Civitavecchia).

UNDER 14. Sabato scorso al campo “Andrea Grossi” di Frascati si sono affrontate le formazioni UNDER 14 del CRC e dell’Union Frascati. E’ stata una partita di ottima qualità ed intensità agonistica, con evidenti segnali di miglioramento sotto tutti gli aspetti. In settimana nuovi ed intensi allenamenti come sempre ben condotti dai coach Alessandro Crinò, Simone Montanalampo, Flavio Caprio e Alessandro Compagnucci. (foto della UNDER 14 del CRC a Frascati).

News dalle giovanili. Sempre domenica 8 dicembre le giovanili fiammeoro/crc sono state protagoniste al Progetto Sviluppo Regionale SS 2019-20. Una Competizione UNDER 15 – 16 con Andrea Castellucci, Matthias Fiorentino e Danilo Battaglini organizzata dal Comitato Regionale Abruzzo presso il Campo “Centi Colella”, L’Aquila .

Test Match Abruzzo v Lazio UNDER 16

Triangolare Abruzzo v Campania v Lazio UNDER 15.

Tutte le partite giocate hanno visto Il Lazio prevalere sulle altre regioni. (foto allegata A. Castellucci, M. Fiorentino , D. Battaglini all’Aquila).

Lo staff della comunicazione

 

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd