CIVITAVECCHIA – Alterne fortune per le giovanili del Civitavecchia calcio nell’ultimo fine settimana.
Zero a zero interno per gli Juniores di mister Patrizio Tossio che fermano il quotato Sporting Città di Fiumicino, compiendo un piccolo passetto in avanti nella graduatoria generale. Con 37 punti i nero azzurri sono 6′ dopo 23 partite.
Rotondo 3-0 al Montespaccato invece per gli Allievi Eccellenza di Andrea Rocchetti. Al Tamagnini uno scatenato Cerroni, in rete due volte e Conforti, griffano il tabellino della disputa coi romani. Al crepuscolo della 25^ giornata, il Civitavecchia è 6′ con 44 punti, a meno sei dal Tor di Quinto terzo in classifica.
Importante successo all’inglese 2-0, per i baldi giovani Allievi Elite di mister Michele Micheli. Al Tamagnini la “Vecchia” si sbarazza dunque della Polisportiva De Rossi nello scontro diretto, salendo al 9′ posto con 25 punti dopo 21 giornate.
Vincono 2-0 sul terreno dell’Anonima Bracciano gli Allievi provinciali di Paolo Sansolini. Si tratta della 12^ affermazione stagionale per i nero azzurri.
Tra i Giovanissimi regionali sconfitta 3-2 in casa della Totti Soccer School; la formazione di Filippo De Gaetano rimane all’ottavo posto con 32 punti dopo 23 gare ufficiali.
Cade 2-0 a Roma con la Petriana il gruppo di Mauro Di Giovanni, Giovanissimi regionali Fascia B. Per i nero azzurri si tratta della prima sconfitta stagionale. Con 44 punti dopo 21 match il Civitavecchia è 3′.