Cinque medaglie per gli atleti dell’Asd Stella Polare al PalaTiziano

CIVITAVECCHIA – Si è svolto sabato scorso a Roma si è svolto il primo campionato internazionale di karate per atleti con disabilità. Circa cento atleti, magistralmante organizzati dallo CSEN, ente promotore dell’evento, hanno dato vita ad una entusiasmante disputa nella disciplina del Karate. Il Palatiziano ha accolto tutti i ragazzi che si sono misuratii in kata, combattimenti e dimostrazioni di
gruppo nella difesa personale. Presenti anche cinque atleti della Asd Stella Polare Sport Adv onlus, capitanati dal maestro Miriam Luciotti, che hanno portato a casa altrettante medaglie: oro infatti per Vittoria Gigliotti, argento per Vittorio Vargiolu e Simone Gigliotti, bronzo infine per Marco Fortunato e Gianluca Dani.
“L’impegno e l’entusiasmo che tutti i ragazzi hanno dimostrato – commenta il Maestro Luciotti – ci dà lo stimolo nel proseguire con questa attività. L’Associazione spera di portare in Spagna nel mese di ottobre più atleti possibili e confida nell’aiuto di enti promozionali ed amici dello sport per un aiuto”.