Il prossimo fine settimana, precisamente il 23 e 24 Maggio, in adriatico e precisamente lungo il litorale di Vasto(Chieti), si svolgerà il Campionato Surfcasting FIPSAS Eccellenza Nord 2014.
Presenti 68 Società, e circa 200 atleti, qualificati nei rispettivi Campionati Provinciali, in rappresentanza del Centro-Nord Italia.
La società civitavecchiese del “PESCAGONISMO CIVITAVECCHIA” sarà presente, grazie alla qualificazione ottenuta di diritto lo scorso anno, avendo partecipato alla finale del campionato Italiano Elitè per Club in Liguria.
Gli atleti che rappresenteranno la società di Civitavecchia in Abruzzo, sono, Ravicini Marco, Printempi Giovanni e Papacchini Luca.
Si ricorda altresì che il prossimo 1 Giugno, tutti i ragazzi del Club saranno presente al Game Fair che si svolgerà a Tarquinia, e come lo scorso anno si occuperanno dell’organizzazione di una gara-dimostrazione di surfcasting, con la presenza in spiaggia di atleti appartenenti alla nazionale italiana FIPSAS di Surfcasting. Seguirà poi al termine della gara, un incontro e seguente spiegazione delle tecniche di pesca messe in pratica durante la giornata.