Calcio a 5. Gara spartiacque per la CPC2005

500

CIVITAVECCHIA – Match quello di sabato da prendere in seria considerazione per gli uomini di Dominici, che alle ore 15 al centro sportivo dell’Uliveto incontreranno la Virtus Anguillara. La compagine ospite in classifica occupa la seconda posizione, un solo punto dietro al Fabrica che ha comunque una gara in meno; al contrario dei portuali che, dopo la sconfitta con il Village di sabato, sono scesi in quarta posizione seppur debbano ancora recuperare una gara.
Gara spartiacque perchè quasi al giro di boa del campionato c’è da capire le reali ambizioni e soprattutto le potenzialità della CPC2005 in questo girone non facile. Vincere li ri-proietterebbe a ridosso della capolista tenendo ben saldo il treno promozione, mentre in caso di sconfitta nulla sarà ancora pregiudicato, ma andrà data sicuramente una sterzata per tornare tra le prime della classe.
Si spera nell’intervento caloroso del pubblico che, da due anni a questa parte, con la sua presenza ha sempre dato una mano ai ragazzi in campo.
Arbiterà il sig. Fabio Ricter della sezione di Roma 1.