Calcio a 5: Francesco Rosati E Cpc Saranno Le Squadre Finaliste Del 19° Coppa Faro

Tedesco Daniele (Team Cs. Leguae) e Mancori Matteo (Team Csl) sono i nuovi detentori dei titoli di Miglior Portiere e Miglior Marcatore del 19° Coppa Faro, amatoriale di calcio a 5 organizzato dalla A.s.d. Trinità presso il Green di via Montanucci.
Come da regolamento (finale esclusa) al temine del secondo turno il miglior portiere è stato aggiudicato a Tedesco Daniele con 17 reti subite 39 parate e 288,14 di coefficiente punti, entrando quindi di diritto nello storico albo dei Portieri. Il miglior marcatore invece è risultato Mancori Matteo salito al vertice della classifica con 11 reti realizzate in quattro gare imponendosi leader 2014; a seguire al secondo posto in classifica marcatori Traini Claudio (Team Rosati) anch’esso con 11 reti, ma il regolamento assegna il titolo a parità di reti alla squadra con il peggior piazzamento.

Nelle semifinali la squadra Francesco Rosati di mister Quagliata Antonello ha avuto la meglio nei confronti di Cs. Leguae di Adami Mirko aumentando il divario nel secondo tempo, chiuso con il risultato di 9-1. Anche la Cpc di Sangiovanni Valerio accede alla finale vincendo contro la Csl di Miri Giancarlo. Il risultato è sempre rimasto in bilico per l’intera gara ma la Cpc al termine dei tempi regolamentari chiude il risultato sul 5-3. Al termine di due semifinali giocate con molto agonismo ma nel segno della correttezza sportiva, adesso si attende la finale del 15 giugno alle ore 21, sempre presso l’impianto sportivo Trinità, dove la Francesco Rosati e la Cpc si affronteranno per aggiudicarsi la 19° edizione della Coppa Faro. A seguire la premiazione coordinata da Emanuele Fustaino che con la collaborazione tecnica del Centro Sportivo di Roma e il comitato Arbitrale di Antonio Cedrini hanno dato vita alla manifestazione. Ecco quindi le formazioni che scenderanno in campo domenica; Team Francesco Rosati: Borriello Danilo, Arcadi Erik, Frusciante Davide, Baffetti Alessio, Ranucci Francesco, Storniolo Gioele, Bevilacqua Stefano, Di Maio Umberto, Romagnoli Simone, Traini Claudio, Bacheca Cristian, Borriello Gennaro. Team Cpc: Ruina Graziano, Sangiovanni Valerio, Candolfi Arduino, Scognamiglio Emiliano, Lupi Marco, La Rosa Stefano, Cerrotta Davide, Cultrera Simone, Scilipoti Patrizio, Luciani Emanuele, Ciliberti Fabrizio, Passerini Marco, Poggi Fabrizio.