CIVITAVECCHIA – Ottima prestazione dei Pirati Civitavecchia nela prima di campionato. Domenica presso il palazzetto di via Tito a Roma i Pirati hanno ottenuto un bel 8-5 sulle Iene Tivoli.
Il primo tempo della partita è stato molto combattuto, con i Pirati che chiudono in vantaggio per 4-2. Ma all’inizio della ripresa le Iene Tivoli aumentano la velocità, prendendo di sorpresa la squadra civitavecchiese e realizzando le due reti che determinano il temporaneo pareggio. Nonostante l’ammirabile grinta sfoderata dalle Iene, i Pirati sanno approfittare dei pochi spazi lasciati liberi, realizzando in successione le reti che li portano alla vittoria. Il Tivoli comunque riesce a segnare un incredibile goal a un secondo dal fischio finale. Ottima la linea dei Pirati provenienti dall’Ariccia, che con il loro preciso gioco di squadra danno un sicuro contributo all’agonismo ed alla spettacolarità. Non da meno i Pirati civitavecchiesi, che riescono ad essere più concreti realizzando 7 reti su 8, con splendida tripletta di Daniele Mori.
Questi i marcatori per i Pirati: il capitano Simone Calcagno (2), l’allenatore-giocatore Ili Fabrizio (2), Daniele Mori (3) e Ondrej Wisniewski (1).