CIVITAVECCHIA – Buona la prima per gli Allievi Eccellenza del Civitavecchia nel girone A. I nero azzurri classe 1998 violano il Vincenzo Cetorelli di Fiumicino, battendo i locali dello Sporting, col classico punteggio all’ inglese di 2 reti a 0. Match già praticamente archiviato al quinto minuto di gioco, è in avvio di gara infatti che arriva il doppio gancio civitavecchiese che stende i bianco rosso blu. Al 2′ minuto, a coronamento di una splendida azione palla a terra in velocità, il gioiello di casa Gabella manda in estasi i presenti al campo, effettuando una rovesciata vincente che si infila sotto l ‘incrocio dei pali. Il raddoppio arriva dopo soli 120 secondi, ed è frutto della bravura di Conforti, il promettente attaccante tirrenico mette in cassaforte il prezioso risultato.
“I ragazzi hanno avuto un approccio super- tuona mister Andrea Rocchetti – il doppio vantaggio ci ha spianato la strada, dopo è stato tutto più semplice”.
Nel prossimo turno match di cartello per la 2^ di campionato, al Tamagnini (ore 11) è sfida al Tor di Quinto che al debutto non è andato oltre lo 0-0 interno col Savio.