Bronzo per l’under 13 dell’Asp nelle finali regionali

97

asp under 13CIVITAVECCHIA – Per l’under 13 maschile targata Asp di Sandro Sansolini la stagione sportiva termina con un ottimo terzo posto alle finali regionali. In semifinale Piccolo e compagni incontrano l’Ardea, la squadra battuta in finale provinciale, che dimostra ancora una volta il suo valore. Partita molto equilibrata come la finale provinciale, stavolta però i break finali nel primo e nel terzo set a farli è l’Ardea che vince la partita e vola in finale dove incontra il Formia che nell’altra semifinale ha battuto a sorpresa la M. Roma volley.
Nella finale per il terzo posto contro la M. Roma Volley i nostri ritrovano la lucidità e la determinazione che li aveva laureti campioni provinciali e battono 2 a 0 gli eterni avversari Romani. Da tutta la società i complimenti all’intero team dell’under 13 che ha rinnovato anche quest’anno la tradizione che vuole la società civitavecchiese ai vertici provinciali e regionale nell’attività giovanile.
Nella semifinale provinciale under 13 femminile contro la KK Eurvolley, invece, le ragazze di Sirio giocano bene solo a tratti e cedono per 2 set a 1 sul campo dell’avversario Capitolino. Bene il primo set dove Possenti e compagne dominano dall’inizio alla fine; poi le avversarie cominciano a macinare gioco, la partita si fa avvincente e lottata palla su palla, più fredde e precise le romane nel finale del secondo e del terzo set vinti a 22 e a 23. L’accesso alla finalissima provinciale è ancora aperto; giovedì al “Corsini – La Rosa” la gara di ritorno.