Befana in campo per gli Snipers

CIVITAVECCHIA – Si giocherà nel giorno dell’Epifania il recupero della prima giornata di campionato di serie B (girone D) per gli Snipers della Cv Skating. Il match di hockey in line, che era stato rinviato per indisponibilità del campo dei pugliesi nella data originaria, sarà la seconda lunga trasferta per i civitavecchiesi dopo l’esordio con triste vittoria a tavolino in quel di Palermo.
“Siamo molto determinati a voler vincere – afferma coach Valentini – perchè abbiamo le carte in regola per vincere il nostro girone in regular season, cosa che ci garantirebbe un cammino meno impervio nei play off promozione. Di certo non ci regalerà niente nessuno, la trasferta è molto lunga e la nostra squadra molto giovane, dovremo approcciare bene alla partita per evitare di renderci le cose più difficili di quelle che sono”.
I convocati: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (nella foto), Ravi Mercuri, Damiano Mercuri, Luca Grandoni, Riccardo Valentini, Luca Sciarra, Elia Tranquilli, Daniele Gifuni, Adriano Bizzarri.