Atletica: anche Miraldi passa alla Cariri

0
266

200Ancora un importante “colpo di mercato” da parte della Studentesca Ca.Ri.Ri. Dalla prossima stagione anche Simone Miraldi (Sprinter – Ex Atletica Civitavecchia) vestirà la prestigiosa casacca reatina del blasonatissimo Team sotto le cure del tecnico Pietro Cozzolino. Atleta agonista da sei anni, già autore di buone prestazioni sui 100 m, Simone ha deciso di cambiare strada tecnica per provare a migliorare ancora. “Sono stracontento. – commenta Pietro Cozzolino – Anche grazie all’arrivo di “Jet” (questo il suo soprannome) si sta delineando una formazione di tutto rispetto che saprà dare del filo da torcere”.

Si, perché la piccola pattuglia rossoblù, anche sull’onda dei successi ottenuti, negli ultimi tempi sta visibilmente crescendo ed attualmente consta di ben sei elementi, il che è veramente niente male per un team “esterno”.

“La scelta di Simone – continua Cozzolino – è stata, per diversi motivi, molto difficile ma se farà del lavoro in pista una costante, avrà presto modo di capire che è stata anche lui, come per gli altri, quella più giusta. Ora speriamo solo che per il rilascio del nullaosta da parte della sua vecchia società non si debba di nuovo assistere alla penosa trafila dell’anno scorso quando il documento per Manuela Olivieri ed Omar Marcacci è arrivato a Rieti con sette (dico sette!) mesi di ritardo. Ma voglio essere fiducioso anche in questo senso e penso che, anche stavolta si riuscirà a vincere l’ormai recidivo ed oltretutto stupido ostruzionismo di qualcuno…”

NO COMMENTS