Antonio Spirito è il nuovo Presidente dell’Asp

CIVITAVECCHIA – Il Dott. Antonio Spirito è il nuovo Presidente dell’Asp. La nomina è arrivata sabato scorso presso i locali di via Martiri delle Fosse Ardeatine dove si è svolta l’Assemblea dei soci della Asd Pallavolo Civitavecchia dopo che il presidente uscente Emanuele Firicano aveva presentato al Consiglio Direttivo le sue irrevocabili dimissioni. Il Dott. Spirito è stato eletto all’unanimità.
“Uno dei Padri fondatori della nostra Associazione – si legge in una nota stampa dell’Asp – una figura che ha contribuito alla crescita e al consolidamento della società negli settanta, ottanta e novanta. Su sua proposta il Consiglio Direttivo è stato allargato da quattro a sei unità; questi i consiglieri che lo affiancheranno: Gennaro Memmoli, Giuseppe Postorino, Sonia Tauro, Sirio Gatti, Giancarlo de Gennaro. Un rientro estremamente gradito quindi quello del nuovo Presidente che contribuirà con la sua rinnovata passione, le sue competenze e la sua grande serietà al rilancio di una società fattasi via, via sempre più grande e complessa. La composizione del C.D. vede invece elette figure che negli ultimi anni hanno già ricoperto cariche importanti all’interno dello staff societario.
Un nuovo direttivo che dovrà trovare risorse e strumenti necessari per tenere la giusta rotta e guidare l’ASP nel momento burrascoso e delicato che sta attraversando la nostra città e la nostra società”.