Anche l’Aureliano A femminile fa faville

TennisCIVITAVECCHIA – Uno splendido risultato per la squadra A dell’Aureliano che sabato, sui campi dello Sporting Club di Santa Marinella, si è imposta per 3 a 2 sul Latina e ha guadagnato l’accesso alla semifinale dei play off regionali della “Prince Cup”.
Le vittorie sono arrivate questa volta dalle ragazze con i successi di Giulia Maiorana e Giulia Lorenzini e del doppio misto Maiorana-Saladini; sconfitti invece i maschi del team Seroddi e Pisaturo, opposti ad avversari più grandi e meglio classificati.
Sabato 13 dunque l’epilogo di questa esperienza: la squadra A contro la Ferratella davanti ad uno team che ha acquistato i migliori elementi della regione da altri circoli e sembra essere una corrazzata inaffondabile; lAureliano B invece affronta il Canottieri Roma anch’esso rafforzatosi con numerosi innesti da altri circoli.
“Per noi è come aver vinto – afferma il Presidente dellAureliano Carlo Oroni – due squadre in semifinale, senza aiuti e senza acquisti ma contando solo sul vivaio sono giù un successo; le semifinali le vedo molto complicate e se gli avversari schiereranno la formazione tipo sarà difficile ottenere un successo. Noi saremo li e ci proveremo, per ora ancora grazie a questi splendidi ragazzi e ai maestri che stanno dando il loro contributo”.