Alla Cpc la 17^ Coppa Faro di calcio a 5

cpc coppa faroCIVITAVECCHIA – E’ la squadra della “CPC” di capitan Daniele Bonomo ad aggiudicarsi il titolo di campioni 2012 del 17° Coppa Faro, storico torneo di calcio a 5 nato nel lontano 1996. Ad arrendersi, ma solo nei minuti finali, l’Eco Impresa di Iannetti Simone, squadra emergente che non ha di certo sfigurato, uscendo tra gli applausi del pubblico presente. In cronaca nel primo tempo, le reti di Sangiovanni(2) e Fulvi (1) vengono annullate dalla doppietta di Chima e la rete di Tauro, impeccabili nel concretizzare le opportunità in area avversaria. Nel
secondo e solo nei minuti finali un rocambolesco autogoal di Chima e la rete di Bellini Fabio inchiodano il risultato sul 5-3 finale. Il Miglior Portiere è risultato Castellucci Simone (Eco Impresa) con 1.875 punti di coefficiente, confermando il titolo per il secondo anno consecutivo, mentre il miglior marcatore del torneo è stato Rapaccioni Moreno con 21 reti. A premiare il neo Delegato allo Sport Scilipoti Patrizio che gli organizzatori ringraziano insieme a coloro che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione, oltre alla sede locale Uisp per la direzione di gara, il Civitavecchia C5 per la disponibilità del Palazzetto dello Sport e Manila Di Gennaro per il coordinamento.

Le formazioni:

CPC: Sannino Tiziano, Bonomo Daniele, Fulvi Gianmarco, Bellini Fabio, Galli Adriano, Gargiullo Luca, Sangiovanni Valerio, Arcadi Cristian, Cultrera Simone, Presutti Patrizio. Allenatore: Di Battista Fabio.

Eco Impresa: Castellucci Simone, Chima Mirko, Iannetti Simone, Iannetti Gianluca, Zagami Tiziano, Farace Vincenzo, Tauro Tiziano, Passerini Marco, Rapaccioni Moreno, Liberati Marco. Allenatore Iannetti Simone.