Al via anche la nuova stagione del Civitavecchia juniores

CIVITAVECCHIA – Al via anche la preparazione della Juniores Regionale nero azzurra diretta da Patrizio Tossio, la squadra si sta infatti allenando allo stadio Giovanni Maria Fattori. È proprio il nuovo tecnico del 2^ squadra più importante del club, che traccia una sintesi di ciò che rappresenta il gruppo Juniores per lui e per la proprietà.
“Si cercherà di lavorare in funzione anche del team di mister Insogna – spiega Tossio – del resto la crisi generale e dunque il contenimento dei costi non lasciano altra scelta che virare dritti sui giovani del vivaio, per rimpinguare semmai le prime squadre”.
Concetto chiaro e semplice quello del giovane tecnico tirrenico, del resto poi è la stessa proprietà nero azzurra che sta portando avanti il discorso dei giovani del territorio, assolutamente da valorizzare. “Si, è dalle fondamenta che una buona società di calcio deve saper ben costruire, il Civitavecchia sta lavorando bene sotto questo aspetto”.
Finale poi che Patrizio Tossio, prima di congedarsi dedica alla sua squadra, la Juniores: “I ragazzi sono seri e rispettosi, stiamo facendo un buon lavoro, il nostro obiettivo in campionato è primeggiare, naturalmente proveremo a vincere nel nostro girone di appartenenza, abbiamo qualità importanti”.