Al Fattori arriva l’Acquapendente: la CPC deve ritornare a vincere

596

CIVITAVECCHIA – Dopo l’euforica giornata di ieri, in cui si è avuta la certezza della concessione dello stadio Fattori alla CPC2005, la compagine portuale attende domenica la Vigor Acquapendente per la 24esima giornata di Promozione laziale.

La vittoria con il Montefiascone, sfumata solo nei minuti di recupero, in una gara affrontata con enormi difficoltà d’organico, seppur si sia visto sfumare una grande occasione di rosicchiare punti alla capolista Ottavia, ha ridato entusiasmo ad un gruppo intenzionato a far bene fino alla fine di stagione. Assenze ancora preoccupanti per mister Blasi: oltre all’out dei lungodegenti Loiseaux e Poggi, ci sono da segnalare quelle di Pacifico, Castagnola e Burini. Luciani assente per un fastidio muscolare in terra viterbese dovrebbe essere a disposizione, fornendo cosi altre valide alternative alla zona nevralgica del campo. Esposito nella serata di domenica si unirà agli altri e diciannove per l’avventura al “Roma Caput Mundi”, con la manifestazione in programma la settimana prossima in cui si spera dia il suo valido contributo.

L’Ottavia capolista attenderà il Canale Monterano, mentre il Ronciglione secondo in graduatoria sfiderà il Montefiascone. Per la CPC2005 l’unico risultato utile sarebbe la vittoria in caso le antagoniste dovessero vincere le loro sfide, perché perdere ulteriore terreno pregiudicherebbe quanto fatto fino ad ora.

Arbitrerà il sig. Davide Testoni della sezione di Ciampino,e sarà coadiuvato dai sig. De Iorio e Caretti di Roma1.