A Brugherio secondo posto per Mariuzzo nella prova inaugurale del circuito Master Cross Selle Smp

SANTA MARINELLA – Per la Mtb Santa Marinella, l’avvio del Master Cross Selle Smp a Brugherio, in Lombardia, ha riservato un lusinghiero risultato a Gianfranco Mariuzzo che ha preso parte all’Ciclocross Internazionale di Brugherio alle porte di Milano.

Seconda posizione d’onore per Mariuzzo che nulla ha potuto di fronte a un arrembante Corrado Cottin che ha inflitto un minuto agli avversari.

Sempre nel ciclocross, in archivio un secondo posto di categoria master 7 per Michele Feltre che ha preso parte in una gara in notturna il 22 ottobre scorso nella città veneta di Feltre.

Il resto del team santamarinellese si è concesso una domenica di riposo in attesa di fare il proprio debutto al Roma Master Cross tra i mesi di novembre e gennaio nelle sedi di gara a Rocca di Papa, Spinaceto, Castelfusano, Castel di Leva e due volte Roma.

Recentemente a Santa Marinella si è svolta la Festa dello Sport, voluta dall’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Pietro Tidei, che ha visto il coinvolgimento della squadra altolaziale in presenza del presidente Stefano Carnesecchi e del consigliere Emanuele Zena per i meriti sportivi.