4 maglie di campione regionale CSI per il Team Bike Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Gli arancio-fluo calano il poker di maglie di campione regionale CSI al Roma Master Cross. Nella tappa che si è svolta domenica ad Anguillara la bella prova di tutta la squadra di Civitavecchia è stata coronata da 4 affermazioni regionali dell’ente di promozione sportiva ottenute da Simone Pisapia (Primavera), Alessandro Rescia (M4), Pio Tullio (M7) e Antonio Giardino (M6).
Oltre ai titoli regionali il Team Bike Civitavecchia ha anche ottenuto la doppietta nella categoria M3, con Vladimiro Tarallo che ha preceduto l’altro arancio-fluo Emiliano Sebastianelli. Successo anche per Vanessa Casati, che conquista la vittoria assoluta e di categoria tra le W1; doppietta sfiorata anche negli M7, dove Marco Crescentini ottiene il primo posto, mentre Pio Tullio chiude in terza piazza. La quarta vittoria di categoria della giornata è arrivata grazie a Ludovico Cristini, primo tra gli Elite Master.
Centra il podio anche Michele Rubeis, secondo tra gli M5; in questa categoria ha corso anche Massimo Gori, decimo al traguardo. Antonio Giardino e Carlo Burattini hanno conquistato il 7/o e 8/o posto negli M6, mentre in questa categoria Tiziano Santini è 12/o. Tra gli M3 Massimiliano Meloni ha chiuso in 11/a posizione, mentre Matteo Cannas è 8/o tra gli M2.
Anche i bambini della Scuola Bike Civitavecchia hanno preso parte alle gare: nelle promozionali primo posto per Matteo Gigli nella categoria dei nati nel 2010, mentre Alessandro Mercuri è arrivato settimo tra i nati nel 2009. Tra i G1 vittoria di Andrea Tarallo con il 7/o posto di Lorenzo Braconi e il 9/o di Daniele Metrano, mentre tra i G2 si impone Tiziano Monti con il 3/o posto di Flavio Amato e il 5/o di Ettore Puzzovio. Vittoria anche tra i G3 con Giordano Gigli e Sara Tarallo; tra i G4 secondo posto di Manuel Rescia.