CIVITAVECCHIA – Sabato 27 maggio scorso la squadra di padel del DLF CIVITAVECCHIA ha
conquistato il titolo di campioni di Roma e provincia della coppa dei Club MSP nella categoria starter.
Una finale e un titolo conquistati da un gruppo di atleti ben amalgamato e motivato da grande entusiasmo e passione per il gioco del padel, supportato e sostenuto dal presidente Alfredo Falappa e da tutta la dirigenza che ha da sempre creduto nelle ottime potenzialità della squadra.
Questa la rosa delle giocatrici e dei giocatori a disposizione dell’istruttore Enrico Galeani: Chiara Galiani, Asya Forno, Ilaria Lauro, Desirée Possenti, Cristina Giorgi, Silvia Felicioni, Aurora Romano, Manuela Bondi, Luca Passarelli (capitano), Daniele Regina, Gianfranco Chighini, Raffaele Boccalato, Fabio Moscatelli, Karlos Muja, Tiziano Tarantino, Alessio Arcangeli.
“Un plauso ed un ringraziamento ad ognuno di loro e al DLF CIVITAVECCHIA che hanno trasformato un sogno in oro” – ha dichiarato lo stesso Galeani -. “Ora ci godiamo questo meritatissimo risultato ma già con uno sguardo alla prossima stagione con l’obiettivo di fare sempre meglio e centrare altri importanti traguardi” – il commento di Francesco Mazzuca direttore sportivo del DLF CIVITAVECCHIA PADEL