Cerveteri scopre un nuovo sprinter: Marco Restuccia

238

CERVETERI – Un nuovo velocista a Cerveteri. Si tratta di Marco Restuccia, vicecampione regionale FIDAL nei 300metri, che gli scorsi 6 e 7 ottobre ha preso parte alle finali nazionali Cadetti di atletica leggera al Guidobaldi di Rieti.

Tanti gli atleti presenti, provenienti da ben 25 nazioni diverse, per un totale di 1000 atleti. Restuccia ha conquistato la finale chiudendo con uno straordinario ottavo tempo in assoluto, bissando anche il suo record personale con il tempo di 36”89. Il giorno seguente, ha disputato la finale garantendo con la sua prestazione un grande secondo posto italiano alla rappresentativa laziale.

“Un grande traguardo per Marco Restuccia, a testimonianza della preparazione e della grande voglia di sport che hanno i giovani e gli atleti della nostra città – dichiara il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – a nome della comunità di Cerveteri tutta i più sinceri complimenti per questo splendido traguardo raggiunto, certo che la passione e l’amore per lo sport lo porteranno a raggiungere altri importantissimi traguardi. Così come mi complimento con Loredana Ricci, che con altrettanta passione allena tanti atleti della nostra città tra cui Marco”.