Fattorini(Pd): “Con la candidata Silvia Marongiu (Pd) invito all’incontro per un patto di fiducia con Ladispoli”

848

“Anche l’emergenza neve a Ladispoli è stata superata grazie all’intervento della Protezione civile e dell’impegno di tante persone che ogni giorno offrono la loro competenza e il loro tempo nelle tante associazioni che qui hanno una lunga tradizione. Ladispoli e’ una città ricca di solidarietà praticata ogni giorno da tante persone: una forte e sicura rete di partecipazione attiva.”

Così si congratula con la città di Ladispoli la candidata alla Camera Emma Fattorini (PD). “Questa solidarietà e queste capacità sono una ricchezza inestimabile per tutta la società. Da dover coltivare con cura. Io con tutto il centro sinistra mettiamo ogni risorsa per poter proseguire questo percorso. E per dare lavoro ai giovani anche attraverso queste reti

 

E prosegue – “Sono in molti a essere preoccupati che si interrompa la continuità di questi preziosi servizi svolti dalle associazioni del terzo settore. Li difenderò con tutte le mie forze, tutta la mia competenza e onesta’ . Anche qui voglio stringere un patto di fiducia con il territorio. Perché aiutare il territorio davvero e non a parole vuol dire fare delle buone politiche per il lavoro dei giovani, e per la sicurezza sociale.

Tutto questo ci sarà solo se vince il centro sinistra e non ci sarà se vince Forza Italia ostaggio dell’estremismo inconcludente.

 

E termina invitando: “Domani insieme alla collega Candidata del Pd Silvia Marongiu parleremo di questo e altro ancora al bar Forti a partire dalle 19, l’incontro è aperto alla stampa e ai cittadini.