“Ormai è sparita! Le strade di Civitavecchia sono prive di segnaletica orizzontale”

CIVITAVECCHIA – Ormai è sparita ! nonostante le mie numerose segnalazioni e comunicati sembra che in alcune vie cittadine recentemente asfaltate la segnaletica orizzontale sia sparita da via Crispi a viale Garibaldi da viale della Vittoria a viale Lazio fino a via dei Platani , ma un Po in tutte le nuove asfaltature manca qualcosa .

Credo che il ripristino della segnaletica orizzontale sia molto importante soprattutto gli attraversamenti pedonali, il comune doveva accertarsi che la ditta appaltatrice ripristinasse tutto come era prima che venisse effettuato il lavoro è mano mano che si procedeva con l’asfatatura di pari passo si faceva la segnaletica .

Spero che come successo per il monumento delle vittime del bombardamento questo mio appunto faccia si che l’amministrazione comunale affretti i tempi della messa in sicurezza delle strade , o sarà il sindaco Tedesco che obbligherà chi non ha svolto bene il suo lavoro a farlo .

Poi sulle asfaltature stendiamo un velo pietoso visto i modi e la tempistica con la quale sono state fatte e sperando che sono state pagate e che non sarà l’ennesimo debito che gli onesti lasceranno alla futura amministrazione…..

LA NOSTRA

 

Mirko Giannino candidato di Fratelli d’Italia al consiglio comunale