“Cosa disse Reginella quando Palombo si candidò con Moscherini?”

enrico leopardoCIVITAVECCHIA – Finalmente Civitavecchia ha chi siede in cattedra per spiegare l’etica dell’associazionismo.
Fabrizio Reginella dall’alto della sua veste di presidente della Commissione Commercio,e soprattutto da esponente politico della giunta Moscherini, coglie un’occasione per salire alla ribalta. Critica ferocemente il Presidente dell’Ascom, dott. Palombo, per aver informato i propri iscritti che il 28 e 29 si terranno ai “Mulini” le primarie del centro-sinistra.
La stessa sensibilità politica non l’ebbe quando il Dott. Palombo si candidò nella lista Moscherini. Non ha avuto nulla da ridire quando il Presidente del” centro Ledda” ha sbarrato le porte a Tidei che intendeva rivolgere un semplice augurio agli iscritti, violando così le normative che regolano la conduzione del centro stesso e che tante proteste ha suscitato.
Reginella non ha memoria di quando ha taciuto di fronte all’invito che Moscherini ha rivolto agli elettori del centro-sinistra per votare Luciani e che la stessa Sel giudicò inopportuno.
Farebbe meglio, Reginella, ad occuparsi delle numerose problematiche che tutt’ora sussistono per la sistemazione del mercato,e a continuare a cercare l’acqua per riempire “l’oceanario”, improbabile promessa della coalizione di centro-destra ai cittadini.

Enrico Leopardo  –  Presidente La Nuova Officina per Tidei Sindaco