Un Consiglio comunale aperto sul sovraffollamento del Pronto soccorso al San Paolo

CIVITAVECCHIA – Giovedì 8 febbraio, alle ore 16, si terrà un Consiglio comunale aperto con oggetto “sovraffollamento pronto soccorso ospedale San Paolo di Civitavecchia”.
A promuoverlo, come primo firmatario della richiesta, il Consigliere comunale Fulvio Floccari, la cui intenzione, spiega, “è quella di fare una corretta informazione alla cittadinanza e discutere dell’oggetto nel luogo della democrazia per eccellenza, il consiglio comunale”.

“Sono stati invitati – prosegue l’esponente Cinque Stelle – oltre ai responsabili della ASL, anche gli esponenti politici regionali e nazionali del territorio affinchè la problematica venga vista da più punti di vista e ognuno possa dare il suo contributo propositivo alla vicenda. Il sovraffollamento del pronto soccorso è particolarmente grave ed è un problema molto sentito dalla cittadinanza per cui è giusto che i consiglieri comunali facciano proprie queste preoccupazioni e si attivino per cercare soluzioni e stimolare un sano dibattito. Auspico che non diventi una sterile polemica politica perchè quando si parla di salute si parla di un qualcosa di fondamentale importanza e che tocca nel vivo tutta la cittadinanza, a prescindere dall’appartenenza ad un partito piuttosto che ad un altro”.