Riaperto l’atrio di accesso dell’Ospedale San Paolo

0
191

CIVITAVECCHIA – Venerdì scorso presso l‘ospedale San Paolo di Civitavecchia ha riaperto agli utenti l’atrio di accesso dell’ospedale con la riapertura degli sportelli Cup per i prelievi, che era stato provvisoriamente spostato al Cup centrale.

I lavori della pavimentazione di ingresso si sono svolti in tempi record per permettere agli utenti di non riscontrare disagi. Il resto della pavimentazione di tutto il piano terra si concluderà nei primi giorni di dicembre completando tutto il corridoio fino all’ingresso della rianimazione e subito dopo aver completato i lavori di pavimentazione del piano terra verrà aperto l’obi.

La Asl Roma 4 precisa che “i nuovi pavimenti e rivestimenti sono stati realizzati con materiali di pregio e molto eleganti che consentiranno a lavori completati un bellissimo colpo d’occhio all’ingresso nell’atrio in quanto l’entrata comunque costituisce il biglietto da visita di un ospedale pulito, umanizzato e soprattutto efficiente come è ormai da tempo il San Paolo di Civitavecchia. Per rendere l’atrio ancora più bello e piacevole, sarà indetto a breve un bando artistico per selezionare delle opere pittoriche che saranno esposte nel nuovo atrio dell’ospedale”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY