Pediatria San Paolo, la Asl Roma 4 si scusa

0
121

CIVITAVECCHIA – Dalla Direzione aziendale della Asl Roma 4 riceviamo e pubblichiamo:

“La Asl Roma 4 a seguito della segnalazione dell’utenza riguardo al reparto di pediatria dell’Ospedale San Paolo, innanzitutto si scusa con l’utenza in quanto l’area tecnica ha calcolato in modo errato le tempistiche di ristrutturazione dell’intero reparto.
Si informa che nella giornata di ieri si è provveduto nell’immediato a regolarizzare la temperatura nel reparto, portandola a 24 gradi, sono state sigillate le finestre con le spugne preposte ed è in corso la riparazione dell’avvolgibile come intervento temporaneo, in quanto in data odierna verrà il tecnico che prenderà le misure delle nuove finestre da sostituire.
E’ intenzione della direzione aziendale rendere l’ospedale San Paolo un luogo moderno e umanizzato, lo dimostrano tutti gli interventi fatti finora con l’obiettivo di rendere non solo un servizio sanitario sicuro ed efficiente, ma anche un ambiente piacevole per vivere al meglio l’esperienza di cura.
Disattenzioni come questa non sono ammissibili né in linea con i nostri obiettivi, per questo ce ne scusiamo, prendendo immediatamente la situazione in mano per risolverla.
Si ringrazia chi ha segnalato il disagio, e si precisa che il reparto di pediatria sarà interamente ristrutturato”.

Direzione aziendale della Asl Roma 4

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY