LADISPOLI – “Una grande partecipazione di persone a conferma che i cittadini di Marina di San Nicola hanno recepito l’importanza della prevenzione oculistica”.
Con queste parole il delegato ai rapporti istituzionali, Angelo Bernabei, ha commentato il positivo esito dell’iniziativa del centro Hospital Service di via Ancona che, col patrocinio dell’amministrazione comunale del sindaco Paliotta, ha effettuato le visite oculistiche gratuite ai residenti di Marina di San Nicola in occasione della giornata della prevenzione del Glaucoma.
“Oltre un centinaio di persone – prosegue Bernabei – si sono sottoposte alle visite del dottor Augusto Grossi, medico oculista, rispondendo all’appello dell’amministrazione per la prevenzione dei problemi della vista. Questo progetto è stato onorato dalla presenza del sindaco Crescenzo Paliotta che ha avuto modo di conoscere tutto lo staff medico del centro, dialogare con le famiglie e verificare l’importanza di una esperienza che sarà presto ripetuta anche in altre località del comprensorio. Ringraziamo l’Hospital Service che ha messo a disposizione le proprie attrezzature oculistiche e il personale medico. A nome di tutta l’amministrazione ringraziamo per la collaborazione il presidente del consorzio di Marina di San Nicola, Tondinelli Roberto”.