Ladispoli. Domenica giornata della diagnosi precoce in tricologia

LADISPOLI – A Ladispoli prosegue la campagna di prevenzione sanitaria gratuita promossa dall’assessorato alla Sanità del comune di Ladispoli e realizzata grazie alla Salus Medical Center.
Dopo l’enorme successo della giornata della prevenzione del tumore alla prostata, domenica 13 maggio sarà la volta della diagnosi precoce in tricologia. Per chi vive il problema dei capelli, dalle ore 9,30, lo specialista effettuerà un anamnesi ed un esame obiettivo dermatologico. Per poter accedere all’iniziativa è indispensabile fissare un appuntamento presso allo 06 9949944 oppure segreteria@grupposalus.net.Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso la sede della Salus Medical Center in via Ancona 94 a Ladispoli
“Durante la giornata dedicata alla prevenzione del tumore alla prostata – ha detto il delegato alla Sanità, Gianluca Scognamiglio -tutte le persone prenotate hanno potuto usufruire di una visita specialistica e di accertamenti diagnostici, se ritenuti necessari”.
Per rispettare la calendarizzazione degli altri appuntamenti e l’enorme richiesta, la Salus Medical Center sta contattando le persone rimaste fuori dalle liste di prenotazione per reinserirle gratuitamente in un calendario apposito dedicato sempre alla stessa patologia.
Prossimi appuntamenti della campagna di prevenzione sanitaria gratuita il 27 maggio con Fertility Day e domenica 10 giugno con avvicinamento alla psicologia e alla terapia psicologica.