I programmi in un Istituto qualificato, sono una risposta alle esigenze di ogni cliente. Grazie ad un metodo di lavoro scientifico, i trattamenti in istituto combinano principi attivi, metodiche manuali e le più moderne tecnologie, in un mix pensato ad hoc per ogni cliente.
Una metodica molto efficace è l’Elettroscultura o ginnastica passiva che consiste nel ricorso ad un apparecchio elettronico compiuterizzato in grado di generare treni di impulsi elettrici trasmissibili al corpo di una persona. Il trasferimento dall’apparecchio al corpo si ottine tramite uno specifico bendaggio nel quale sono incluse delle placche metalliche collegate all’apparecchio. Ciò che si ottiene è una involontaria contrazione muscolare che dipende dalle onde elettriche selezionate da altri fattori relativi al programma scelto.
L’Elettroscultura ha lo scopo di lavorare contemporaneamente quasi tutti gli inestetismi. Adipe, cellulite, atonia tissutale e muscolare sono solo alcuni dei problemi che si possono trattare con questa macchina. Indispensabile per combattere la cellulite e deficit circolatori perché l’effetto vibratorio delle correnti agisce sulle pareti vasali favorendo la vascolarizzazione, l’ossigenazione e il nutrimento del tessuto.
Ottimo in quei casi dove cè molta ritenzione idrica, adatto per tutte quelle donne che fanno uso di pillola anticoncezionale, nei casi di cellulite edematosa e nel dimagrimento.
Daniela Regina