Olimpiaeur Academy, continuano gli incontri sul benessere: stavolta si parla di piedi

777

ROMA – Continuano gli incontri denominati “Olimpiaeur Academy” organizzati dal centro fitness e benessere OlimpiaEur in collaborazione con l’A.V. Fondazione “Lo Sport per la vita Onlus” e da Endas Lazio (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale), grazie alla presenza fondamentale dei maggiori esperti di medicina e chirurgia che approfondiranno, di volta in volta, gli argomenti con un approccio accessibile a tutti.
L’appuntamento è per oggi, martedì 22 aprile 2014 alle ore 19.00 con l’incontro “Il Piede… Una struttura anatomica fondamentale per la salute di tutto il corpo”, che sarà a cura del Prof. Andrea Scala, Chirurgo ortopedico e specialista nelle patologie del piede e della caviglia.
La seconda parte degli incontri “Olimpiaeur Academy” sarà, invece, incentrata sull’alimentazione e saranno a cura di Giovanni Santodonato. Nel corso di ogni appuntamento si parlerà delle caratteristiche degli alimenti presi in esame e inoltre si avrà la possibilità di assaggiarli.
“Lo scopo di questi appuntamenti – spiega Giovanni Santodonato – è quello di diffondere la cultura del mangiar bene e soprattutto il concetto secondo il quale ‘dieta’ non significa mangiare poco, ma in maniera corretta e sana”.
“Olimpiaeur Academy” è la nuova missione del centro fitness e benessere, che si pone l’obiettivo di diffondere informazioni legate alla medicina, attraverso la divulgazione semplice e informale dei medici appartenenti al comitato scientifico della Fondazione ‘Lo Sport della Vita Onlus’ del Presidente Giovanni Santodonato.
Al termine di ogni incontro è previsto un piccolo aperitivo per gli ospiti di “Olimpiaeur Academy”. La partecipazione agli incontri di “Olimpiaeur Academy” è assolutamente gratuita sia per i soci che per gli ospiti esterni. E’ gradita la conferma della presenza al numero 0654210801 o direttamente presso la segreteria.