Torna “Rockin’ Cura”

547

CURA DI VETRALLA – Ancora grande musica nel viterbese, stavolta con una delle kermesse locali più storiche e attese: il “Rockin Cura 2018”. Appuntamento per il prossimo weekend al Parco della Poesia Arnoldo Foà, da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre, con alcuni fra gli artisti più importanti della scena musicale indipendente italiana.

Dieci esibizioni in tutto, divise in tre serate in base ai generi di riferimento. Si parte con l’indie rock del 31 agosto, che vedrà sul palco i Cara Calma, i Fuzz Orchestra e, per finire, gli storici One Dimensional Man. Sabato 1 andrà invece in scena l’hip-hop, con Garfo, ENM?GMA, un mostro sacro come Bassi Maestro e Ensi, mentre per la chiusura di domenica 2 si virerà su sonorità pop più sfaccettate, con Colapesce, i Siberia e Volta.

Nomi di grandi esperienza, dunque, ma anche giovani promesse. Un cartellone di spessore e ampiamente eterogeneo: una bella occasione per farsi un’idea dal vivo sullo stato di salute e di crescita della nostra scena musicale indipendente.

 

Patrizio Ruviglioni