La Pro Loco festeggia l’estate con l’Aperol Spritz

“L’esclusivo aperto a tutti” è il claim del tour promozionale 2016 di Aperol Spritz che farà tappa a Civitavecchia venerdì 24 giugno dalle ore 18,00 alle 22,00 nei pressi delle Terme Taurine.

02Un brindisi all’estate appena iniziata, organizzato dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con Aperol, brand del gruppo Campari. L’ azione di promozione territoriale vuole portare l’esperienza dell’aperitivo in locations esclusive e inaspettate di Sicilia, Campania, Sardegna, Puglia e Triveneto con estensione di una tappa nelle regioni Toscana, Lombardia e Lazio.

Un pulmino Wolkswagen anni ‘70 di colore arancio trasformato in un Van bar sarà il fulcro della manifestazione che prevede una attività di intrattenimento con la distribuzione di gadget e assaggio del prodotto unito al messaggio positivo del “bevi responsabilmente”.

01La tappa di Civitavecchia rappresenta una opportunità da non perdere per far conoscere anche ai più giovani, la realtà dell’area archeologica delle Terme di Traiano vanto della nostra città, considerata la corposa campagna di comunicazione sostenuta da Aperol e da 2night, l’agenzia che gestisce per Aperol tutti gli eventi, attraverso i rispettivi canali digitali.

Per l’occasione infatti la Pro Loco ha programmato l’apertura straordinaria in orario serale del sito archeologico con ingresso e visite guidate con ticket ridotto e la presenza di figuranti in costumi dell’antica Roma.

F.to Il Presidente
Maria Cristina Ciaffi