Riaprono Biblioteca e Archivio Storico: le modalità per accedervi

CIVITAVECCHIA – L’Amministrazione Comunale informa che, su disposizione del Dirigente del Servizio 1, a partire da lunedì 1 febbraio 2021, la biblioteca e l’archivio riapriranno al pubblico, limitatamente per il prestito e la restituzione dei testi ed esclusivamente su prenotazione telefonica.

Biblioteca
Sarà consentito l’accesso solo per il prestito e la restituzione dei testi, esclusivamente su prenotazione telefonica. contattando il numero 0766.590559.
Gli orari di apertura saranno i seguenti:
mattina: da lunedì a venerdì 8:30 – 13:30
pomeriggio: solo martedì e giovedì 15:15 – 17:30

Archivio storico
Data la particolarità dell’ufficio che consente solo l’accesso per ricerche, è necessario contattare preventivamente il numero 0766.20499.
Gli orari di apertura saranno i seguenti:
mattina: lunedì, mercoledì e venerdì 9:00 – 13:00

Le modalità di accesso alla Biblioteca e all’archivio sono le seguenti:
È possibile accedere alle strutture solo previo appuntamento da fissare telefonicamente durante gli orari di apertura.
E’ possibile l’accesso solo indossando la mascherina e dopo aver provveduto alla disinfezione delle mani con apposito gel messo a disposizione all’ingresso.
Dovranno essere rilasciate le proprie generalità, un recapito telefonico e verrà effettuata la rilevazione della temperatura.
Si rassicura l’utenza che i libri restituiti saranno sottoposti ad un periodo di quarantena, onde evitare che possano divenire veicolo di infezione.