Pubblicato l’avviso per la concessione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2013

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune di Civitavecchia, nella sezione “Avvisi Pubblici” l’avviso relativo alla concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2013.
L’avviso è aperto a tutti i residenti nel Comune di Civitavecchia, titolari di contratto di locazione di un alloggio regolarmente registrato, che nel corso del 2013 non abbiano percepito da istituzioni o enti privati altri contributi finalizzati al sostegno della locazione e che possano produrre un ISEE non superiore a 8.000 euro. Sono esclusi i locatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale e alloggi comunali.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sul modulo scaricabile dal sito o reperibile presso l’ufficio politiche per la casa in piazza Vittorio Emauele n. 19 e aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.
Le istanze, complete di tutta la documentazione indicata sull’avviso, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e dovranno pervenire all’Ufficio Politiche per la Casa entro e non oltre il 30 ottobre.
A seguito dell’esame delle domande sarà poi redatta una graduatoria, la quale sarà affissa per 15 giorni. Periodo decorso il quale sarà possibile presentare eventuali ricorsi. Esaminati e conclusi i ricorsi, sarà redatta una graduatoria definitiva degli aventi diritto.