Lavori di pulizia e sfalcio in via delle Sterlizie

12

CIVITAVECCHIA – Nuovo intervento di pulizia e sfalcio da parte del Comune di Civitavecchia, questa volta presso il quartiere di San Gordiano. Nei giorni scorsi la delegata di Forza Italia al quartiere di San Gordiano Annarita La Rosa ha segnalato la necessità di intervento e tempestivamente la squadra del verde è arrivata a risolvere l’annosa questione degli oleandri e degli eucalipti di via delle Sterlizie.

In diverse ore di lavoro gli uomini di Csp sono riusciti a ripulire i marciapiedi, gli spartitraffico e a potare gli alberi che avevano invaso le corsie stradali.

“Non posso che ringraziare l’assessore all’ambiente Manuel Magliani che è intervenuto prontamente con i lavori di sfalcio e pulizia. La squadra di Csp capitana da Damiano De Angelis ha riportato la via ad una situazione di decoro. Questa arteria di San Gordiano è stata spesso abbandonata, ringrazio la giunta per questa attenzione ai quartieri periferici, da anni tralasciati e oggi ritornati nell’agenda politica amministrativa” ha dichiarato Annarita La Rosa, delegata al quartiere di Forza Italia.