CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione avvisi pubblici del sito del Comune di Civitavecchia, l’avviso pubblico relativo alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori), le cui famiglie si trovino in condizioni economiche disagiate.
La domanda, completata in ogni sua parte e corredata da fatture dettagliate, in originale o copia conforme all’originale, comprovanti l’acquisto di soli libri di testo, può essere inoltrata da famiglie il cui reddito ISEE (indicatore situazione economica equivalente rilasciata dall’INPS o CAAF) riferito all’anno 2014, non sia superiore all’importo di € 10.632,93.
La stessa dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 27/11/2015 in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, sito in Piazzale Guglielmotti, 7 e dovrà essere indirizzata all’Ufficio Diritto allo Studio sito in via Tarquinia, 30 (loc. Fiumaretta) con l’indicazione dell’oggetto “contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo A.S. 2015/2016.
Tutti i dettagli e lo schema di domanda possono essere scaricati direttamente dal sito del Comune di Civitavecchia.