Eventi estivi, il Comune ci riprova: pubblicato il nuovo avviso

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia, nella sezione “Avvisi Pubblici”, l’avviso relativo alla manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione di manifestazioni estive.
A seguito dell’esito negativo del bando di gara conclusosi nelle scorse settimane, l’Amministrazione Comunale ha infatti deciso di utilizzare lo strumento della manifestazione di interesse per l’organizzazione di eventi e manifestazioni per i mesi di luglio, agosto e settembre “riconoscendo il valore sociale – si legge nel bando – della positiva ricaduta che le iniziative, promosse da privati e a costo zero per l’A.C., possono determinare per l’economia locale”.
Le domande possono essere presentate utilizzando il modello pubblicato sul sito del Comune, in allegato al bando, da tutti i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’avviso entro e non oltre 5 giorni dalla presentazione del bando e dunque entro il 4 luglio prossimo.
Le istanze possono essere inviate a mezzo PEC a comune.civitavecchia@legalmail.it oppure a mezzo raccomandata AR indirizzata all’Ufficio del Protocollo Generale in Piazza Guglielmotti 7, o ancora tramite consegna a mano, sempre all’Ufficio del Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Le richieste presentate entro i termini e complete dalle informazioni e della documentazione prevista dall’avviso saranno valutate ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione.