Ater. Avviso pubblico per l’assegnazione di 8 nuovi alloggi

596

CIVITAVECCHIA – L’ATER di Civitavecchia indice Pubblico Concorso per l’assegnazione in locazione di n° 8 alloggi ubicati nell’edificio sito in Via Falda, 10. – Civitavecchia, destinati alla locazione.

Gli alloggi saranno assegnati in locazione con contratto di diritto privato ai sensi dell’articolo 2 comma 3 della legge n° 431/1998 e successive modifiche ed integrazioni. Il contratto di locazione avrà pertanto una durata di tre anni più due e potrà essere rinnovato per un pari periodo, salvo quanto espressamente previsto al successivo articolo 10.
Il canone di locazione mensile è stato determinato tenendo conto dei parametri stabiliti dall’accordo territoriale per il comune di Civitavecchia tra le organizzazioni sindacali degli inquilini e quelle dei proprietari sottoscritto in data 19 novembre 2015.

Le domande di partecipazione al presente Bando di Concorso devono essere compilate e presentate esclusivamente sul modulo in originale, appositamente predisposto dall’ATER di Civitavecchia.
Le domande, debitamente compilate in ogni loro parte, con allegata la documentazione di cui al successivo art.4, dovranno essere presentate direttamente all’ufficio protocollo dell’Azienda, in busta chiusa recante la dicitura “BANDO LOCAZIONE ALLOGGIO Via FALDA n. 10.”, o fatte pervenire all’ATER di Civitavecchia – Via Don Milani, 6 – 00053 Civitavecchia – esclusivamente a mezzo raccomandata postale entro e non oltre le ore 12:00 del 23.04.2018
Il bando completo si può visionare sul sito www.atercivitavecchia.com